E’ ufficiale: al Mugello si corre la Formula 1! Vanessa Viaggi e Vanessa Paddock per supporto ricettività

L’evento dell’anno al Mugello

Da qualche giorno abbiamo appreso con immenso piacere l’ufficializzazione della notizia dell’anno: la Formula Uno sarà ospite per la prima volta al circuito del Mugello, il 13 settembre 2020. Il nome ufficiale dell’evento è ‘Formula Pirelli Gran Premio della Toscana Ferrari 1000’, la Scuderia Ferrari infatti celebrerà quel giorno una ricorrenza storica, il millesimo Gran Premio dalla sua fondazione.

Come agenzia di incoming ben radicata nel territorio offriremo il miglior supporto ricettività h24 a tutte le aziende che ne avranno bisogno. Soggiorni, transfer privati, organizzazione eventi.

La pista del Mugello: uno spettacolo parte della storia

Il Mugello è un tracciato veloce e spettacolare, lungo 5.245 metri, che si snoda attraverso 15 curve. E’ considerato uno dei circuiti più suggestivi, moderni e sicuri del panorama internazionale. Siamo certi che questo Gran Premio sarà uno spettacolo sensazionale che ci regalerà emozioni indimenticabili. Il circuito fu inaugurato nel 1974 e dal 1988 è stato acquistato dalla Ferrari che spesso lo utilizza per testare le proprie monoposto o per festeggiare i mondiali vinti. Ma mai fino ad oggi vi si è corsa una gara di Formula Uno. Fiore all’occhiello del circuito, che ben si lega alle particolarità del territorio in cui è inserito, è aver ricevuto la certificazione Fia “Achievement of excellence” per le prestazioni legate al rispetto dell’ambiente, che lo rende tra i circuiti più “sostenibili” al mondo.

Supporto ricettività h24 alle aziende per Formula 1 Mugello

Noi di Vanessa Paddock e Vanessa Viaggi, grazie alla nostra esperienza e al nostro rapporto capillare con il territorio, in questa occasione più che mai siamo a disposizione per supporto logistico a tutti coloro che ne avessero bisogno, sia addetti ai lavori sia appassionati, nonostante per adesso la gara sembra sarà a porte chiuse. Ecco alcuni dei servizi che mettiamo a disposizione dei nostri clienti in questa particolare occasione:

  • locazione di strutture ricettive e ville in esclusiva
  • transfer NCC e/o transfer in elicottero da tutta Italia
  • assistenza personalizzata h24
  • organizzazione su misura di esperienze extra su tutto il territorio toscano
  • organizzazione di eventi personalizzati

Siamo a disposizione per informazioni e preventivi

Mail: info@vanessapaddock.com Tel: 055.8455398

By | 2020-07-21T14:52:21+00:00 luglio 21st, 2020|News|0 Comments