Come entrare nel Paddock MotoGP

Se sei un vero appassionato del motomondiale, ti sarai di certo chiesto: come entrare nel Paddock MotoGP? Perché sì, assistere alla gara dagli spalti è straordinario, ma vivere le emozioni della competizione da un punto di vista privilegiato come il Paddock è qualcosa di letteralmente irraggiungibile.

Come saprai, il Paddock è quell’area del circuito destinata agli organizzatori e alle squadre in competizione. Qui sono posizionate tutte le strutture destinate alle operazioni tecniche dei team e all’hospitality.

Il Paddock, pertanto, è riservato ai professionisti che lavorano alla competizione, ovvero i membri dell’equipe organizzativa e i vari tecnici e meccanici delle squadre, oltre che naturalmente i piloti in competizione. Gli unici altri soggetti che possono accedere al Paddock di MotoGP, Moto2 e Moto3 sono i giornalisti, i Vip e gli ospiti speciali dei team del motomondiale.

Il “comune” pubblico non può quindi accedere. E se stai pensando di acquistare il tuo Paddock Pass attraverso i normali canali di vendita, ci tocca deluderti, perché non si tratta di un biglietto come gli altri.

Il Paddock Pass, un vero e proprio badge che ti garantisce accesso alle aree riservate, è un pass nominale riservato a una persona soltanto. Ma se non è possibile comprare questi pass dai rivenditori di biglietti, quindi come fare per entrare nel Paddock MotoGP?

Scegli il tuo evento e ottieni il Pass!

Prenota ora

Come entrare nel Paddock MotoGP: ecco i nostri Paddock Pass!

Per tua fortuna, noi abbiamo la soluzione per farti entrare nel Paddock MotoGP, Moto2 e Moto3… oltretutto come ospite di uno dei team in gara!

Vanessa Paddock è un progetto speciale del gruppo Vanessa Viaggi, agenzia con tre sedi a Firenze, che negli anni è riuscita a stringere una solida collaborazione con le principali squadre del motomondiale.

Questo rapporto, basato sulla fiducia reciproca e sulla professionalità, ci consente di poterti procurare un Paddock Pass che ti permetterà di entrare nel Paddock del MotoGP. Oltretutto, come ti dicevamo, come ospite di una delle squadre in competizione.

Paddock Pass: scopri tutti i vantaggi

Con il nostro Paddock Pass potrai accedere al Paddock dell’evento del motomondiale che hai scelto e aggirarti liberamente per l’area, incontrando i tecnici, i meccanici e naturalmente loro, i tuoi eroi, ovvero i più veloci piloti al mondo.

Potrai assistere in prima persona ai diversi momenti della preparazione pre-gara e avrai accesso al Food & Beverage presso l’area Hospitality. E, naturalmente, potrai seguire la competizione da una posizione privilegiata, vivendo tutte le emozioni dell’alta velocità gomito a gomito con chi lavora tutti i giorni per rendere il motomondiale realtà.

Ma non è tutto: con il tuo Paddock Pass riceverai anche i gadget del team che ti ospita e avrai diritto ad assistenza continuativa durante tutto l’evento.

E se vuoi vivere il tuo sogno senza nemmeno un pensiero, possiamo anche pensare a tutto il resto: biglietti aerei, soggiorno in hotel, transfer verso e dal circuito.

Ora che hai capito come entrare nel Paddock MotoGP, non ti resta che scegliere il tuo evento preferito e contattarci: al resto ci penseremo noi.

Entra nel Paddock ora!

Prenota ora