VIVERE IL PADDOCK

Una volta spiegato cos’è il Paddock, possiamo ora passare a spiegarti come vi si accede. I Paddock di MotoGP, Moto2 e Moto3 sono aree ad accesso limitato, riservate soltanto ai piloti, ai tecnici e al personale delle squadre, oltre che a giornalisti e ospiti speciali.

Si tratta, quindi, di una zona interdetta al “normale” pubblico delle competizioni. Con Vanessa Paddock, però, puoi scegliere di non essere uno spettatore qualsiasi: i nostri Paddock Pass ti consentono infatti di partecipare all’evento prescelto in qualità di ospite di uno dei vari team con cui collaboriamo.

Il Paddock Pass ti consente di girare liberamente per il Paddock, di assistere ai preparativi della gara, di condividere gli spazi con tecnici e meccanici e di incontrare i tuoi eroi, ovvero i campioni del MotoGP e delle altre categorie.

I nostri Pass includono inoltre gli snack, pasti e bevande offerti all’hospitality e i gadget del team ospitante. E siccome quella che ti vogliamo offrire è una vera e propria esperienza completa, possiamo anche occuparci, se ne hai bisogno, dei tuoi biglietti aerei, del pernottamento in hotel, del transfer da e per l’aeroporto e di ogni altra tua esigenza.

Dentro il Paddock

Il paddock MotoGP è l’area adiacente ai box, dove si trovano i tir, i camper, le strutture ricettive e l’attrezzatura tecnica dei diversi team. Si tratta, in sostanza, del backstage del motomondiale, dove potrai vedere i grandi campioni come non te li mostreranno mai. Qui potrai scoprire tutti i segreti dei grandi team del MotoGP e delle altre categorie e avrai l’occasione di incontrare i tuoi eroi.

-Come accedere

È una zona a ingresso strettamente riservato, alla quale i normali spettatori non sono autorizzati ad accedere. Con Vanessa Paddock, però, tu non farai parte del “semplice” pubblico, ma potrai vivere il motomondiale fianco a fianco con i piloti, i meccanici e i giornalisti, come se fossi uno di loro.


Al Paddock di MotoGP, Moto2 e Moto3 si può accedere solo attraverso un Paddock pass, riservato agli ospiti di riguardo di un team in gara e a poche realtà selezionate, come la nostra.

Vanessa Paddock Experience

Il Paddock e le gare costituiscono solo una parte dell’esperienza offerta da Vanessa Viaggi. I nostri pacchetti includono anche pasti e bevande, gadget del team ospite e molto altro ancora.

Puoi goderti il tuo weekend nel Paddock senza doverti preoccupare di niente, mentre noi ci prenderemo cura di ogni dettaglio del tuo viaggio.

La nostra Paddock Experience può infatti includere anche:

  • Ampia disponibilità di posti volo
  • Transfer privati dall’aeroporto al circuito
  • Camere disponibili in hotel selezionati per ogni categoria
  • Food & beverage esclusivo in hospitality
  • Assistenza on track per tutta la durata dell’evento

Aziende e servizi su misura

Vanessa Paddock propone una serie di pacchetti dedicati specificamente alle aziende, con ampie possibilità di personalizzazione per costruire un’esperienza completamente su misura.I nostri Paddock Pass sono perfetti per rendere speciali importanti trasferte o incontri di lavoro e per creare indimenticabili esperienze di team building. 

Possiamo organizzare hotel, voli, trasferimenti privati, gare di kart, incontri con i piloti, meeting privati e molto altro ancora.

Contattaci

VIVI LE EMOZIONI DEL MOTOMONDIALE

PRENOTA ORA!