Come si accede al Paddock?

Una volta spiegato cos’è il Paddock, possiamo ora passare a spiegarti come vi si accede. I Paddock di MotoGP, Moto2 e Moto3 sono aree ad accesso limitato, riservate soltanto ai piloti, ai tecnici e al personale delle squadre, oltre che a giornalisti e ospiti speciali. Per potervi accedere è necessario essere dotati di un pass nominale.

Si tratta, quindi, di una zona interdetta al “normale” pubblico delle competizioni. Con Vanessa Paddock, però, puoi scegliere di non essere uno spettatore qualsiasi: i nostri Paddock Pass ti consentono infatti di partecipare all’evento prescelto in qualità di ospite di uno dei vari team con cui collaboriamo.

Il Paddock Pass ti consente di girare liberamente per il Paddock, di assistere ai preparativi della gara, di condividere gli spazi con tecnici e meccanici e di incontrare i tuoi eroi, ovvero i campioni del MotoGP e delle altre categorie.

I nostri Pass includono inoltre gli snack, pasti e bevande offerti all’hospitality e i gadget del team ospitante. E siccome quella che ti vogliamo offrire è una vera e propria esperienza completa, possiamo anche occuparci, se ne hai bisogno, dei tuoi biglietti aerei, del pernottamento in hotel, del transfer da e per l’aeroporto e di ogni altra tua esigenza.

Vivi il Paddock in prima persona

PRENOTA ORA