Paddock Pass MotoGP: dove comprarli?

Se vuoi vivere l’esperienza del motomondiale fino in fondo, c’è soltanto una soluzione. Perché una cosa è vedere le gare in tv, un’altra seguirle dagli spalti, ma nessuna di queste due opzioni si avvicina anche solo lontanamente alle emozioni che ti può regalare il Paddock.

Se sei intenzionato a procurarti dei Paddock Pass per MotoGP, Moto2 o Moto3, sei nel posto giusto. Vanessa Paddock è un progetto speciale del gruppo Vanessa Viaggi, che negli anni ha sviluppato una stretta collaborazione con molti team del motomondiale. Per questo motivo, possiamo procurarti i tuoi Paddock Pass e farti vivere un’esperienza davvero unica.

Se hai già le idee chiare, puoi scoprire direttamente gli eventi per cui proponiamo i pass e tutte le nostre offerte. Se invece prima vuoi approfondire l’argomento, di seguito ti spieghiamo non solo dove comprare i Paddock Pass, ma anche di cosa si tratta esattamente.

Vivi le emozioni del motomondiale

Acquista ora il tuo Pass

Cos’è il Paddock?

Partiamo dalle basi, ovverosia dalla spiegazione di cos’è il Paddock. Per farla breve, il Paddock è quell’area del circuito collocata in prossimità dei box, in cui sono collocati i trasporti e gli strumenti dei vari team, assieme alle strutture tecniche e di accoglienza. Si tratta, per chiarirlo con una metafora, del backstage della gara.

Nel Paddock Pass quindi si aggirano tutti gli addetti ai lavori: i tecnici e i meccanici delle squadre, gli stessi piloti, i giornalisti. E poi sono presenti Vip e ospiti di riguardo.

Per accedere al Paddock di MotoGP, Moto2 e Moto3 è necessario essere dotati di un pass nominale. Ed eccoci quindi ai prossimi punti, ovvero: cos’è un Paddock Pass e dove comprarne uno?

Cos’è un Paddock Pass?

Un Paddock Pass è un pass nominale per accedere all’area riservata. Si tratta di un classico badge da mostrare all’ingresso per poter entrare nel Paddock.

Il Paddock Pass è riservato ai professionisti presenti per lo svolgimento della gara e agli ospiti speciali, oltre che a una serie di realtà selezionate.

Si tratta quindi di qualcosa che non è a disposizione del “comune” pubblico. Come fare, quindi, a comprare un Paddock Pass MotoGP?

Paddock Pass MotoGP: dove comprarli?

I Paddock Pass del motomondiale non sono come dei comuni biglietti: non è possibile acquistarli tramite i normali canali di vendita. Anzi, devi stare attento perché alcune realtà non accreditate – come siti poco affidabili o bagarini fuori dai circuiti – possono cercare di venderti dei Paddock Pass… che in realtà pass non lo sono affatto!

Vanessa Paddock, grazie alla stretta collaborazione con molti team del motomondiale, costruita sulla fiducia e sulla professionalità, è in grado di proporti i Paddock Pass per numerosi eventi di MotoGP, Moto2 e Moto3, così da farti vivere in prima persona l’emozione dell’alta velocità, da una posizione privilegiata.

Con i nostri Paddock Pass potrai accedere come ospite di uno dei team in gara al Paddock e curiosare in giro, assistere alle messe a punto precedenti la gara, incrociare tecnici e meccanici e persino incontrare i tuoi eroi, i piloti del motomondiale!

Avrai inoltre diritto ai gadget del team che ti ospita, accesso a food & beverage presso l’hospitality del Paddock e diritto alla nostra assistenza continuativa durante tutto l’evento.

Oltre che del tuo Paddock Pass, se ne hai bisogno possiamo anche prenderci cura del tuo viaggio aereo, del pernottamento in hotel e del transfer da e per l’aeroporto.

MotoGP Paddock Pass Misano

Il circuito di Misano Adriatico è di sicuro uno dei più pittoreschi e spettacolari dell’intero motomondiale, con il quale abbiamo una grande familiarità. Se desideri un Paddock Pass per il MotoGP di Misano, noi possiamo aiutarti a realizzare il tuo sogno.

Realizza il tuo sogno

Scopri tutti gli eventi disponibili!