Pass Paddock MotoGP: cosa devi sapere

Se sei un vero appassionato di moto, saprai bene cos’è il Paddock, ovvero quell’area contigua ai box, riservata all’organizzazione e ai team in gara per posizionare le strutture tecniche e ricettive. Interdetta al comune pubblico, questa zona può essere raggiunta solo con un Pass Paddock MotoGP.

Cos’è un Pass per il Paddock?

Un Paddock Pass non è come un comune biglietto per gli spalti: non si tratta, insomma, di qualcosa che può essere acquistato tramite i consueti canali di vendita. Ti consigliamo inoltre di diffidare di sedicenti venditori di Pass, sia online nel caso di siti poco affidabili, sia dal vivo, nel caso di bagarini fuori dal circuito, che ti promettono dei lasciapassare che, alla prova dei fatti, non ti fanno passare proprio da nessuna parte.

Il Paddock Pass è, molto semplicemente, un badge nominale che permette di identificarti e che ti dà libero accesso al Paddock di una competizione. Grazie al tuo pass potrai girare liberamente in quest’area riservata, incontrare meccanici e piloti, accedere al food & beverage dell’hospitality, assistere ai preparativi della gara e seguire la competizione da un punto di osservazione davvero unico.

Pass Paddock MotoGP: a chi sono riservati?

I Pass per il Paddock del MotoGP, così come della Moto2 e della Moto3, sono riservati innanzitutto ai professionisti della velocità coinvolti attivamente nella competizione. Parliamo, quindi, dei tecnici e meccanici delle scuderie in gara, oltre che naturalmente dei piloti stessi.

I Paddock Pass sono poi pensati per i giornalisti e fotografi che devono seguire la gara a fini di cronaca. E sono a disposizione di Vip e degli ospiti speciali dei diversi team.

Ma quindi, per chi non rientra in una delle suddette categorie, come è possibile ottenere un Pass Paddock MotoGP? E soprattutto, è possibile farlo? La risposta, fortunatamente, è sì, e di seguito ti spieghiamo come.

Come entrare nel Paddock MotoGP: ecco i nostri Paddock Pass!

Per tua fortuna, noi abbiamo la soluzione per farti entrare nel Paddock MotoGP, Moto2 e Moto3… oltretutto come ospite di uno dei team in gara!

Vanessa Paddock è un progetto speciale del gruppo Vanessa Viaggi, agenzia con tre sedi a Firenze, che negli anni è riuscita a stringere una solida collaborazione con le principali squadre del motomondiale.

Questo rapporto, basato sulla fiducia reciproca e sulla professionalità, ci consente di poterti procurare un Paddock Pass che ti permetterà di entrare nel Paddock del MotoGP. Oltretutto, come ti dicevamo, come ospite di una delle squadre in competizione.

Come acquistare un Pass Paddock MotoGP, Moto2 e Moto3

Se vuoi acquistare un Pass per il Paddock di una competizione del motomondiale, puoi rivolgerti a una delle poche realtà accreditate per procurartene uno. Come Vanessa Paddock, progetto speciale di Vanessa Viaggi.

Vanessa Viaggi è un’agenzia di viaggi attiva a Firenze con tre agenzie in posizione strategica. Grazie a una lunga e solida collaborazione con vari team del motomondiale, è oggi uno dei pochissimi soggetti a poterti fornire l’accesso ai Paddock di MotoGP, Moto2 e Moto3.

I Pass di Vanessa Paddock

Con i nostri Paddock Pass potrai partecipare all’evento prescelto come ospite di riguardo di uno dei team in gara. Avrai diritto ai gadget del team, pieno accesso all’area riservata e ai rinfreschi dell’area hospitality, potrai assistere alle operazioni pre-gara e seguire la competizione da una posizione privilegiata, vivendo così un’esperienza indimenticabile insieme ai protagonisti del motomondiale. Senza contare che ti forniremo assistenza continuativa durante tutto l’evento.

Proponiamo diversi pacchetti che includono soluzioni e disponibilità differenti. E siccome vogliamo offrirti un’esperienza completa, possiamo prenderci cura anche del tuo viaggio aereo, del tuo pernottamento in hotel, del transfer da e per l’aeroporto e di ogni altra tua esigenza.

A seconda delle disponibilità, questi sono alcuni dei Pass Paddock MotoGP che possiamo proporti:

  • Paddock Pass MotoGP Austin
  • Paddock Pass MotoGP Mugello
  • Paddock Pass MotoGP Misiano
  • Paddock Pass MotoGP Valencia

 

Ti invitiamo a controllare il nostro calendario eventi [link eventi] per scoprire i nostri pacchetti e quali sono gli eventi attualmente disponibili.

Entra nel Paddock ora!

Prenota ora